Manca poco più di un mese a Pasqua e, una volta archiviati Carnevale e San Valentino, il pensiero vola già al primo break primaverile per inaugurare l’avvicinarsi della bella stagione.
Le giornate si allungano e si fanno più miti e si rafforza il desiderio di immergersi nella natura. E allora si può optare per una vacanza primaverile multisensoriale ai Laghi Nabi.
Si tratta della prima Oasi naturale della Campania, sul Litorale Domizio (in provincia di Caserta), che a Pasqua celebra il risveglio della bella stagione, con rigeneranti attività esperienziali, piatti d’autore e relax, da vivere in coppia immersi in un regno naturale tutto da scoprire. Si soggiorna all’insegna del glamping.

Le tende luxury e i lodge riservati regalano scorci sui laghi, da esplorare dedicandosi a traversate in canoa o in pedalò, ma anche passeggiando in bicicletta (lungo un percorso che di notte si trasforma in una pista luminosa, grazie alle pietre che catturano la luce del sole durante il giorno per poi regalare come per incanto lucentezza di notte, come nella famosa Van Gogh-Roosegaarde Cycle Path di Nuenen, in Olanda) o praticando momenti di yoga a bordo lago e meditazione con bagno di suoni. Se il tempo lo permette, ci si può dedicare anche ad escursioni in barca a vela, partite nel campo da tennis, e poi rilassarsi nella bellissima Wellness Pool, piscina con temperatura termale, getto cervicale e fondo softwalk. Con l’offerta “Pasqua ai Laghi Nabi” il pernottamento con colazione servita al ristorante, una bottiglia di Prosecco in camera e un cadeaux a sorpresa, incluse tutte le esperienze sopra citate e l’ingresso in Wellness Pool, sono a partire da 389 euro per coppia a notte.