È in pieno svolgimento a Parigi il Roland-Garros, gli Open di tennis di Francia, che vedono tra i protagonisti il nostro Jannik Sinner.
Tra i simboli indiscussi del torneo parigino c’è anche il celebre coccodrillo Lacoste, che quest’anno si può vivere in una maniera inedita grazie alla collaborazione del brand con Brach Paris, l’hotel 5 stelle firmato Philippe Starck. Per l’occasione, infatti, una camera sarà arredata con i colori distintivi di Lacoste.
Ogni elemento è stato selezionato per riflettere l’estetica e i codici del marchio, dalla biancheria da letto agli asciugamani, fino all’arredamento, creando un’immersione totale in questi due stili.
Le porte della Lacoste Room si aprono anche ad altri marchi, come Clarins (che firma la spa dell’hotel), che offrirà un kit esclusivo realizzato con teloni riciclati dai campi da tennis, in collaborazione con Bilum, unitamente a tre prodotti essenziali per la protezione solare durante il torneo: la Crema solare Jeunesse Haute Protection visage Clarins SPF30, la Brume Hydratante, e UV Plus Anti-Pollution SPF50.
Tra gli altri partner dell’iniziativa che offriranno i loro servizi ci sono City Guide Louis Vuitton Paris, guide deluxe alla città, la Maison Bollinger con i suoi champagne, le spazzole Bonne e il Collagène Combeau per la beauty routine e i cereali SuperNature ideati da Catherine Kluger, prodotti in Francia e con certificazione biologica, per chi punta a una colazione salutare.
La camera Brach x Lacoste sarà disponibile fino al 10 giugno 2024, su richiesta.