Dj set con vista sulla barriera corallina: arriva alle Maldive un festival che promette di trasformare l’esperienza tradizionale di una vacanza nel paradiso dell’Oceano indiano.
The Cocoon Collection, brand alberghiero di strutture ricettive di lusso che appartiene, insieme al tour operator Azemar, ad Azemar Holding, annuncia il “Never Before Festival” che si terrà dal 4 al 31 maggio a Joy Island, Cocoon Maldives e You & Me Maldives. In programma ci sono una serie di dj set in location esclusive dedicati agli ospiti dei resort.
Il “Never Before Festival” offre un’opportunità per gli amanti della dancefloor all’insegna di una vacanza arricchita da party esclusivi, avvolti dalla bellezza naturale delle isole.
A Joy Island e a Cocoon Maldives dal 4 al 13 maggio, il festival vedrà come protagonista il duo Merk & Kremont, Federico Mercuri e Giordano Cremona, produttori multi-platino noti a livello mondiale. Insieme al duo, che ha già intrattenuto gli ospiti di Cocoon Maldives lo scorso anno con un dj set a sorpresa, ci saranno ospiti speciali come Addal – Alessandro Addea, noto per i suoi remix di brani di artisti come Rihanna, Avicii e Sofi Tukker, e Eddy Veerus – Edoardo Cremona, metà del duo Il Pagante.
Sarà quindi la volta di You & Me Maldives, terzo resort della catena alle Maldive, struttura adults-only, nota anche per il suo ristorante subacqueo H2O by Chef Andrea Berton. Dal 13 al 31 maggio ospiterà due dj internazionali: la star coreana dei social Minlee, regina degli audio virali su Instagram e Tik Tok, e Katrin Kova, animatrice della movida contemporanea di Dubai con il suo sound afro-hip-hop.
Dopo lo scorso anno, The Cocoon Collection si impegna dunque a replicare l’evento con diverse date, rendendo d’appeal la low season alle Maldive. Con atmosfere tropicali e vibes isolane, il festival darà il via all’estate dei luxury resort della catena alle Maldive e a Zanzibar.
Infine Azemar, il tour operator che vende in esclusiva per l’Italia i resort The Cocoon Collection, ha ideato per tutti i clienti promozioni di primavera come il trasporto in idrovolante gratuito e, sempre in omaggio, il pranzo al ristorante H2O.