La crociera è musicale: J-Ax in concerto su Costa Magica

J-Ax Costa Magica
Concerto live sul mare di J-Ax nel Mediterraneo. Costa Crociere propone il primo itinerario a ritmo di musica. Una vacanza speciale nel Mediterraneo a bordo di Costa Magica. L’appuntamento con “Live on Costa” è per il 10 maggio 2020, con partenza da Savona, per una crociera di 5 giorni, con tappe a Barcellona e Marsiglia. Un’ esperienza dedicata a chi ama la musica, ballare, divertirsi e fare festa.

Il concerto di Costa Magica sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album di J-Ax, la cui uscita è prevista a gennaio 2020.

L’esibizione del cantante sarà l’evento d’eccezione di un ricco programma di party e musica da scoprire su “Live on Costa”. Già a partire dall’aperitivo, dopo il rientro dalle escursioni, la nave si animerà con dj set e happy hour.

Anche gli show nel teatro sono stati scelti appositamente per questa crociera: il Production Show Radio, uno spettacolo tutto da ballare per celebrare i successi musicali dalla fine degli anni ’60 ad oggi, e uno show acrobatico che lascerà gli ospiti a bocca aperta.

Per chi ama la vita notturna, le sorprese non sono finite: a bordo ci sarà ogni notte una festa diversa: Party Con Noi, per festeggiare l’inizio della crociera; Banquet Night Party, festa con musica, intrattenimento, buffet e spaghettata di mezzanotte; Silent Disco Party e la Notte Bianca.

A terra, la prima tappa dell’itinerario di Costa Magica sarà Barcellona, il 12 maggio, per godersi una passeggiata sulla Rambla o ammirare le meraviglie architettoniche di Gaudì, il museo Picasso, la Sagrada Familia, il Barrio Gotico, il Camp Nou e il quartiere del porto con i bar di tapas.

Il giorno dopo, la nave raggiungerà Marsiglia, con il quartiere storico Le Panier, tipico per le case dalle facciate colorate lungo stradine strettissime dove in passato abitavano le famiglie dei marinai, e la zona del porto con i locali dove sorseggiare un pastis. Durante la sosta a Marsiglia i tour Costa permetteranno di visitare altre cittadine del sud della Francia, come Aix-En-Provence, Avignone con il Palazzo dei Papi, Arles per scoprire i luoghi più cari di Van Gogh e Saint-Rémy. Il 14 maggio la nave rientrerà a Savona.

I tag dell'articolo
, ,