Clymb Abu Dhabi, inaugurato il mega impianto di indoor skydiving

Per gli appassionati di climbing il prossimo d’appuntamento d’obbligo con adrenalina a go-go è già fissato: ad Abu Dhabi, negli Emirati, sono state inaugurate la galleria del vento e la parete per il climbing più grandi e più alte del mondo.

Si chiama Clymb Abu Dhabi, ed è la nuova attrazione sportiva e leisure sull’isola di Yas, che ha infatti ottenuto due titoli del Guiness World Record per il più grande impianto di indoor skydiving al mondo, con 10 metri di diametro e 54,6 metri di altezza, e la parete di climbing indoor più alta del mondo che raggiunge i 42,16 metri.

Inaugurato il 29 novembre 2019, Clymb Abu Dhabi offre agli appassionati di sport estremi delle  esperienze uniche e irripetibili, con attrazioni adatte a climber e skydiver di tutte le età e con diverse abilità, principianti ed esperti, grazie alla presenza di istruttori altamente qualificati che guidano i visitatori attraverso suggerimenti e misure di sicurezza, prima di introdurre le tecniche di volo e arrampicata.

Proprio in queste settimane Clymb Abu Dhabi ha implementato le misure di sicurezza in tutte le strutture, ed ha avviato la prenotazione online obbligatoria per garantire il rispetto della capacità limitata del 30%, telecamere di screening termico, indicatori di distanza di sicurezza in tutte le attrazioni, punti vendita e ristoranti, con capienza ed esperienze modificate. Gli ospiti sono invitati a rispettare le misure di sicurezza indossando sempre la mascherina, disinfettando le mani regolarmente e optando per il pagamento contactless in tutti i punti vendita.

I tag dell'articolo
,