È uscita la nuova guida Luxury Spas 2021 di Condé Nast Johansens per scoprire le migliori spa di lusso selezionate a livello globale come migliori luoghi in cui “fuggire”, vicini e lontani, per il relax e il viaggio di benessere post-isolamento tanto desiderati.
Un giro intorno al mondo all’insegna del wellness tra ritiri esclusivi in posti al confine del mondo, lodge spa private e resort termali all-inclusive, sulla spiaggia, in campagna, tra le montagne e in città. Ognuno dei quali offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere fisico e mentale: sessioni di yoga e meditazione, massaggi rilassanti per viso e corpo.
Molti trattamenti e attività si coniugano inoltre con i poteri terapeutici di Madre Natura venendo effettuati in aree all’aperto. Anche per il 2021 l’Italia si distingue con ben 9 Spa, di cui 4 new entry d’eccellenza in location uniche e incantevoli:
Adler Lodge Alpe (new entry) e Adler Lodge Ritten (new entry) sulle Dolomiti, Adler Spa Resort Balance, e Adler Spa Resort Dolomiti a Ortisei, Adler Spa Resort Thermae in Toscana in Val d’Orcia, Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Lefay Resort & Spa Dolomiti (new entry), Lido Palace a Riva del Garda, Gardena Grodnerhof Hotel & Spa a Ortisei (new entry).
Nelle ultime pagine della guida, un ricco glossario illustra il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citati.
Il portafoglio completo di hotel, spa e venues in Europa, Americhe, Caraibi, Africa e Asia è consultabile sul sito dove è possibile trovare offerte speciali, pianificare il prossimo itinerario e inviare richieste di prenotazione direttamente a ciascuna struttura.