Weekend a Las Vegas con Christina Aguilera: l’ultima trovata di Airbnb, sempre in cerca dell’effetto wow con i suoi celebrity host, è un invito a casa della pop star nella mitica città dell’entertainment in Nevada, per un soggiorno durante il quale si potrà anche assistere al suo spettacolo nel centro nevralgico della Strip.
La residenza di Las Vegas di Christina Aguilera ospiterà un soggiorno di due notti per un massimo di quattro persone dal 29 febbraio al 2 marzo 2024, durante il quale gli ospiti potranno concedersi tutto ciò che Las Vegas può offrire, insieme a qualche chicca in più. In particolare potranno vivere l’esperienza di sorseggiare un drink e chiacchierare in compagnia di Christina, con tanto di foto ricordo per immortalare il momento. Si potranno poi lasciar andare in una lezione privata di burlesque tenuta da Sarah Mitchell, coreografa e ballerina che collabora con Christina da oltre 10 anni, per poi partecipare a una glam session con il team di Christina ispirata ai suoi look più iconici e regalarsi un servizio fotografico in stile boudoir per sentirsi vere dive.
L’esperienza da star proseguirà con una cena nel ristorante preferito dell’artista, immerso nell’atmosfera della Strip, e con i posti Vip per assistere al suo nuovo spettacolo in città. E come souvenir, una selezione di prodotti di Playground, brand di Christina dedicato alla salute e al benessere sessuale.
Come prenotare? I fan possono inviare una richiesta di prenotazione a partire da giovedì 22 febbraio 2024 alle 19:00 al link airbnb.com/xtina. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Las Vegas.