Gli Incredibili, Up o Inside Out 2? Con Airbnb un giorno nelle case Disney-Pixar

foto da ufficio stampa
Dopo aver curiosato nella cabina armadio di Carrie Bradshaw, accolto nella casa californiana di Barbie e invitato nel bosco di Shrek, arrivano nel mondo di Airbnb altre dimore insolite direttamente dal grande schermo, che piaceranno ai più piccoli.

Si può infatti entrare nel magico mondo di Disney e Pixar con le case de Gli Incredibili, Up e Inside Out 2, ora sulla piattaforma.  Per celebrare i grandi classici Pixar, è ora possibile varcare la soglia dell’elegante villa di Edna Mode de Gli Incredibili, nell’iconica casa di Carl Fredricksen in Up e con Joy e la sua squadra di emozioni al quartier generale di Inside Out 2, giusto in tempo per l’uscita del nuovo film al cinema in Italia dal 19 giugno.

A casa di Edna, la fashion designer degli Incredibili

A 20 anni dal debutto degli Incredibili, gli appassionati di moda saranno invitati in una segreta location a Los Angeles, in California, dove entreranno nell’elegante mondo di Edna Mode e sperimenteranno in prima persona ciò che serve per essere audaci ed eroici progettando un Supersuit unico nel suo genere. Inoltre, grazie a una consulenza su misura da parte del team di designer di Edna, gli ospiti avranno modo di scoprire il proprio superpotere e selezionare campioni di tessuto e accessori per creare il proprio costume da supereroe.

Nel quartier generale delle emozioni di Inside Out

Nel quartier generale di Inside Out 2, gli ospiti potranno entrare in contatto con le proprie emozioni insieme all’allegra Joy, esploreranno il centro di controllo e scopriranno cosa fa scattare ogni emozione, giusto in tempo per incontrare alcune delle nuove emozioni di Riley (ciao, Ansia!) in arrivo sul grande schermo con Inside Out 2, nelle sale italiane dal 19 giugno.

Come Carl e Russell nella casa di Up

Sono passati 15 anni da quando Carl e Russell hanno iniziato la loro prima avventura insieme. Ora, gli aspiranti “esploratori della natura selvaggia” possono intraprendere un viaggio tutto loro che comprende il soggiorno di una notte in una casa sostenuta da oltre 8.000 palloncini, proprio come quella che ha portato Carl e Russell fino a Paradise Falls in Up. Come nel film, gli ospiti affronteranno imprese per guadagnare i distintivi che permetteranno loro di diventare “esperti esploratori della natura selvaggia” e rimarranno a bocca aperta nel vedere la casa sollevarsi veramente nel cielo di Abiquiu, nel New Mexico.

Come prenotare

I fan della Pixar possono richiedere di prenotare questi soggiorni su airbnb.com/icons. Le richieste di prenotazione per la villa di Edna apriranno venerdì 24 maggio alle 15:00 e chiuderanno il 28 maggio alle 8:59. Saranno disponibili per la richiesta di prenotazione 15 esperienze gratuite per 4 persone, in programma dal 6 al 29 giugno.

Un secondo round di richieste di prenotazioni per la casa di Up aprirà lunedì 27 maggio alle 15:00 fino al 3 giugno alle 8:59 e riguarderà 10 soggiorni gratuiti di una notte in programma dal 10 al 25 luglio. Seguiranno aggiornamenti sull’apertura delle prenotazioni per il quartier generale di Inside Out 2.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
I tag dell'articolo
, ,