Felix Yoga Festival, ottobre in Ogliastra all’insegna del benessere

Felix Yoga Festival
Lo yoga torna protagonista in Sardegna con la seconda edizione del Felix Yoga Festival, due giorni dedicati alla popolare disciplina che regala benessere a corpo e mente, per appassionati e curiosi.

Sedici attività tra pratiche yoga, meditazione, pilates, passeggiate e concerti sono previste nel corso del festival che per il secondo anno consecutivo Felix Hotels organizza al Galanias Hotel & Retreat, per accogliere yogi, maestri, semplici appassionati e chiunque sia alla ricerca di equilibrio, benessere e connessione con la natura.

Il festival si svolgerà nel fine settimana del 21 e 22 ottobre a Bari Sardo (Nu) e anche quest’anno si concentra sul rapporto stretto con la natura e il territorio: otto maestri e maestre scopriranno insieme ai praticanti il legame stretto con un ambiente come quello dell’Ogliastra a ottobre.

Al festival si potrà partecipare sia con ingressi alle giornate singole (con una quota che include la colazione), sia con il soggiorno di una notte in pensione completa, più un pranzo e l’accesso a tutte le attività.

Grazie all’esperienza maturata al Galanias Hotel & Retreat di Bari Sardo, Felix Hotels nel 2023 ha ampliato l’offerta di soggiorni dedicati alla pratica dello yoga e di altre attività olistiche anche in altri hotel della catena. Con l’obiettivo, nel 2024, di estendere questa opportunità, in particolare in primavera e autunno, a tutti gli hotel e residence Felix Hotels.

Felix Hotels gestisce otto alberghi in Sardegna, nell’area centro-nord-orientale (Santa Teresa Gallura, Arzachena, Baja Sardinia, Olbia, Porto San Paolo e Bari Sardo), a Nuoro e infine sulla costa occidentale, con l’ingresso lo scorso aprile dell’Hotel La Baja di Santa Caterina di Pittinuri (Oristano).