Alta moda e hôtellerie vanno a braccetto nell’alleanza fashion dell’estate: Dolce&Gabbana ha appena lanciato una “exclusive collection” dedicata all’Hotel Cala di Volpe in Costa Smeralda.
La collezione Cala di Volpe firmata dal brand è un omaggio alla natura e al paesaggio della baia in cui sorge il resort: caftani, t-shirt, cappellini e foulard per lei e per lui, che saranno venduti esclusivamente nel pop-up store del Cala di Volpe, sono caratterizzati da stampe che presentano un collage di cartoline dai colori vividi e solari, dove i si fondono l’azzurro dei fondali marini, i piccoli scorci delle città costiere e la sabbia delle spiagge. Ecco così che i turisti che soggiorneranno al Cala di Volpe o passeranno da Porto Cervo potranno aggiungere un souvenir molto deluxe alle loro vacanze e portarsi a casa un pizzico di Made in Italy.
L’Hotel Cala di Volpe, di proprietà Smeralda Holding e parte di A Luxury Collection Hotel di Marriott, è interessato da investimenti che quest’anno ammontano a 15,3 milioni di euro e includono, sotto la guida di architetti come Bruno Moinard e Claire Bétaille dello studio di architettura 4BI & Associés e Dordoni Architetti, il completamento della terza fase di restyling, tra cui un nuovo design per 7 camere e per tutti i ristoranti, una nuova categoria di stanze e suite nell’ala vecchia, nuova palestra e alcuni interventi nella Shiseido Spa dell’hotel. È prevista anche una nuova suite firmata con Harrods.