Dall’hotel a casa: il food delivery di Planetaria

Planetaria Hotels Planet Taste delivery with love
Planetaria Hotels porta il delivery nell’hôtellerie con il servizio Planet Taste – delivery with love dei ristoranti del Gruppo. Una scelta che va al di là del periodo attuale e vuole rafforzare il legame di amicizia e fiducia con i clienti.

Simone Strinna, Domenico Mozzillo e Andrea Gorrasi, chef executive rispettivamente del Sophia’s Restaurant, del Ristorante Rubacuori e del Ristorante Mezzo, non solo preparano i piatti del menù, ma affiancano i clienti anche via whatsapp e telefono con consigli su preparazione e impiattamento.

Così i ristoranti hanno riaperto direttamente a casa dei clienti, senza barriere, plexiglass, distanziamento sociale, igienizzanti e mascherine. Pensando al fatto che il cibo è unione, inclusione, avvicinamento, l’idea del Gruppo è che il ristorante preferito entri direttamente nelle case. Il servizio è oggi disponibile per Milano e hinterland.

Nel dare forma a questa idea, ecco le novità su cui lavora Planetaria Hotels: il Menù Divano, il Menù Coccola, il Menù Aperitiviamo, per elencarne alcune. L’intento è catturare i desideri, i gusti e le esigenze dei clienti per trasformarli in esperienze quotidiane: hai bisogno di un sommelier che ti consigli il vino giusto per un’occasione speciale? Non vedi l’ora di preparare a casa un aperitivo con gli amici di sempre che non vedi da due mesi e li vuoi stupire? Puoi finalmente organizzare la cena romantica per il tuo anniversario ma ti mancano candele e bicchieri adatti per lo champagne? Con Planet Taste – delivery with love tutto ciò è possibile anche a casa, nel comfort del mondo intimo e familiare.

E ancora, Menù TerrazzoMenù Serata Hot o Menù Bridget Jones, sono nuove modalità di vivere esperienze di gusto senza limiti e restrizioni; c’è solo spazio per la creatività e, oltre al cibo, arriveranno a domicilio: fiori, cocktail, tovagliette a quadri in stile picnic domestico, e ogni altro oggetto o servizio utile a costruire nuove emozioni per un home living smart e gratificante.

Le prenotazioni vanno effettuate il giorno prima entro le 17 per le consegne del giorno successivo (fasce orarie di consegna 11-13 e 17-19). Il servizio, disponibile 7 giorni su 7, avviene con consegna in sicurezza a Milano e hinterland milanese tramite l’utilizzo di mezzi privati.

I tag dell'articolo
,