Crociera deluxe alle Maldive tra mante e yoga sul mare

Four Seasons crociere Maldive
Non solo hotel: il lusso di una camera Four Seasons è decollato in un jet privato e arriva anche a solcare le acque: dall’1 luglio infatti torna a navigare tra gli atolli maldiviani il Four Seasons Explorer, con nuovi itinerari, privacy a bordo e avventure subacquee.

Il catamarano offre 10 cabine climatizzate e l’Explorer Suite, tutte con affaccio sul mare delle Maldive. Gli interni sono arricchiti da opere d’arte e la vita di bordo è disegnata per regalare estrema riservatezza. Ci sono tre ponti che offrono spazi soleggiati, mentre i momenti di socialità possono spostarsi tra la lounge, la biblioteca, il ristorante e i due bar.

Per festeggiare la rimessa in acqua dell’imbarcazione, Four Seasons propone due nuove crociere.
Dal 1° luglio al 31 ottobre 2021, Summer of Mantas conta su itinerari all inclusive di 3, 4 o 7 notti per seguire la più grande popolazione conosciuta al mondo di “ballerine oceaniche” – e i loro amici squali balena – attraverso la Riserva della Biosfera Unesco dell’Atollo di Baa e nelle acque ricche di plancton di Rasdhoo, Atolli di Ari Nord e Sud. Gli esperti di The Manta Trust accompagneranno gli ospiti in immersioni e snorkeling.

Four Seasons crociere Maldive

Dal 1° novembre 2021 al 1° maggio 2022 sarà invece la volta di Winter of Wonders, un’esplorazione lungo cinque atolli che propone itinerari di 3, 4 e 7 notti tra Four Seasons Landaa Giraavaru e Four Seasons Kuda Huraa.

Il Four Seasons Explorer è anche centro di immersione PADI e include le ultime attrezzature subacquee Scubapro, attrezzature per lo snorkeling dell’italiana Cressi e macchine fotografiche Olympus, oltre a un team di istruttori multilingue. E oltre alla navigazione i programmi prevedono anche trattamenti termali in riva al mare, cene gourmet, sport acquatici, lezioni di cucina, yoga e visite alle isole.

I tag dell'articolo
,