Arriva una spa allo stadio. Il debutto è atteso a Cagliari, dove il nuovo stadio della società calcistica cittadina ospiterà una urban destination spa.
Il progetto vedrà la luce grazie alla partnership con Cagliari Calcio e Costim da parte di bbspa_Group, società di consulenza internazionale nella progettazione e rilancio di Spa in Italia e nel mondo.
Il progetto wellness prenderà vita grazie all’accordo che punterà a creare una proposta per tutta la città, aprendo il benessere a un utilizzo non solo per il weekend, ma anche quotidiano e infrasettimanale. bbspa_Group ha lavorato allo studio e alla progettazione di una spa di circa 4.000 mq, la cui gestione sarà affidata a Snow Group Italia, filiale italiana della capogruppo francese che gestisce oltre 60 spa in Europa.
«La sfida più grande è stata quella di pensare un concept innovativo e funzionale al tempo stesso, che trovasse spazio in un contesto anomalo per una spa, e che traesse dall’anima calcistica lo spirito competitivo e performante – dichiara Régis Boudon Doris, ceo di bbspa_Group – Il nostro approccio “local” ci ha visti impegnati in uno studio approfondito della cultura e delle tradizioni sarde. La futura “Urban Destination Spa”, infatti, sarà un’esperienza di benessere fortemente impregnata del dna della Sardegna, e permetterà di far conoscere al mondo i segreti del benessere di questa terra, ovvero la sacralità e la longevità».