Rilassarsi e concedersi una vacanza senza spostarsi dalla propria città. È l’esigenza di molti in questo periodo di post lockdown. Un fuga di benessere per allentare ansia e tensioni accumulate.
A Milano, uno degli indirizzi per “ritrovare l’equilibrio”, recentemente riaperto dopo il periodo di chiusura forzata, è il Bvlgari Hotel. La struttura ha lanciato le Bvlgari Staycations, nate dall’unione delle due parole inglesi stay e vacation.
Un programma di experience pensate per rivivere quegli aspetti della vita quotidiana che tanto sono mancati durante la quarantena: dai trattamenti di bellezza e benessere, agli aperitivi, fino alle esperienze gastronomiche e di mixology più ricercate da concedersi nel dehors del Ristorante – Niko Romito, nel gazebo, o nel prato come déjeuner sur l’herbe.
Ecco il menu delle “esperienze” disponibili al Bvlgari Hotel Milano:
B.Active: fitness e benessere con un programma di “remise-en-forme” personalizzato;
B.Family: intrattenimento e attività per bambini, tra cui caccia al tesoro, picnic in giardino, serata cinema nel gazebo, e attività di relax per adulti;
B.Indulged: trattamenti Spa e degustazioni gourmet nel pieno relax del giardino;
B.Beautiful: percorso rigenerante di trattamenti di bellezza e cura della persona per tornare ad essere radiosi e rivitalizzat;
B.Private: un’esperienza che invita gli ospiti a beneficiare degli spazi dell’hotel come se fossero quelli di una casa privata, tra cui cene riservate nella suite e picnic gourmet in giardino.
Ogni esperienza è stata pensata nel pieno rispetto delle nuove regole che prevedono il distanziamento sociale e la sicurezza degli ospiti.