Aqua Dome, riapre il complesso termale nel cuore del Tirolo

Aqua Dome
Dopo la chiusura nei mesi del lockdown, riapre Aqua Dome, il complesso termale nel cuore del Tirolo che anche durante l’estate offrirà ai propri ospiti un grande spazio all’aperto, con 6 vasche esterne, circondate dal paesaggio alpino.

Tra queste, non mancheranno i tre bacini di pietra, cemento e vetro dalle linee minimaliste sospesi in aria, sorretti da un pilastro, che da sempre rappresentano l’emblema di Aqua Dome, tanto che proprio la fusione tra natura e innovazione ha indotto una giuria internazionale a conferire alla struttura il premio World’s Best Mineral & Hot Spring Spa.

In questo momento, è importante liberare la mente e rigenerarsi: nell’acqua termale che sgorga a 1865 metri di profondità, il rilassamento è garantito

Baerbel Frey, direttrice di Aqua Dome

Per l’estate 2020, sono tre le new entry in tema di percorsi wellness creati da Aqua Dome. Il primo percorso parte con un massaggio antistress di 50 minuti, per sciogliere tutte le tensioni; segue un peeling al sale marino, in grado di rigenerare la pelle, eliminare le cellule morte e purificare in profondità. Un trattamento per il viso e un massaggio al miele tirolese, che lascia la pelle incredibilmente morbida e vellutata.

Il secondo percorso profuma di cirmolo, il legno che combatte l’insonnia: oltre al massaggio corpo completo di 50 minuti, ci si rilassa in un tiepido, indimenticabile bagno al cirmolo, inebriandosi dei profumi dei boschi tirolesi. Fanno parte del percorso anche il peeling al sale marino e la pedicure con coccole.

Il terzo percorso consiste nel gettonato trattamento “thermal deep skin care viso”, che comprende anche un peeling al sale marino e un fango alpino.

I tag dell'articolo
,