Campania, il glamping sostenibile che galleggia sui laghi

Prima Oasi Naturale della Campania, nata dalla rigenerazione ambientale di ex cave di sabbia in stato di abbandono, Laghi Nabi, sul Litorale Domizio (CE), invita gli ospiti ad un’immersione nei profumi e nei colori dell’autunno, al sicuro nella natura, in un rifugio sereno e rilassante per tutti.

Gli eleganti lodge e tende luxury removibili del Nabi Resort & Glamping sospesi sulle acque dei laghi sono un esempio virtuoso di turismo sostenibile in cui vivere giornate all’aria aperta, in libertà come in una vera e propria vacanza in campeggio, ma con tutti i comfort di un hotel di lusso. Una soluzione ideale per ammirare lo spettacolo del paesaggio di un’area naturale di ben 50 ettari che, in questo periodo dell’anno, muta da quello estivo a quello autunnale. 

Laghi Nabi offre una vasta scelta di attività per godere della natura a 360 gradi. Oltre al Glamping, Laghi Nabi ospita anche una struttura alberghiera a 4 stelle, il Plana Resort, e una Spa con un’esclusiva vista lago, la Nabi Water Spa, con sale e ambienti dedicati al benessere. La sauna finlandese, il bagno turco, doccia emozionale, stanza del sale, idromassaggio e infrarossi sono solo alcune opportunità per prepararsi alla stagione fredda. E per completare la giornata con gusto, il Nabi Restaurant delizia gli ospiti con piatti dallo stile mediterraneo, coniugando tradizione e modernità. Il servizio di baby sitting, inoltre, è garantito.