È l’ora di Etihad Residence, trilocale volante con maggiordomo

Etihad Airways va oltre la prima classe e offre un’esperienza di volo all’interno di un lussuoso appartamento trilocale ad alta quota sull’aeromobile A380.

Stiamo parlando di Etihad Residence, un vero e proprio viaggio nel lusso con un costo che oscilla dai 13mila ai 68mila dollari. Progettata per ospitare fino a due persone, The Residence offre bagno con doccia, camera da letto privata e zona soggiorno separata. Grazie al servizio Vip Travel Concierge, un team dedicato si prenderà cura di tutto per te, dalla limousine con autista fino alla lounge privata in aeroporto.

Nel soggiorno un divano a due posti in pelle accoglie gli ospiti per degustare il drink di benvenuto offerto, a base di Chateau Margaux, e guardare un film sulla Tv da 32 pollici presente a cui viene aggiunto un set di cuffie Sennheiser anti rumore. In fondo alla sala, c’è una camera da letto con un letto matrimoniale lungo poco meno di due metri.

Etihad Residence

L’ultimo lusso è il box doccia, dotato di un set di prodotti luxury per il corpo: dall’accappatoio ai cosmetici da spa. Nei 12mila mq dell’appartamento, l’ultimo “vizio” da concedersi riguarda il consumo direttamente a letto dei pasti preparati dallo chef di bordo: dalla cucina gourmet ai rinfreschi più leggeri, abbinabili a una ricca carta dei vini.

Le tratte servite dal dispendioso aeromobile prevedono viaggi da o verso Abu Dhabi, Londra, New York, Sydney, Parigi e Seul.

I tag dell'articolo