Gordon Ramsay sceglie Ibiza per il debutto in Europa di Hell’s Kitchen

foto da ufficio stampa
Hell’s Kitchen debutta in Europa. L’iconico brand firmato Gordon Ramsay arriva infatti in Spagna con una nuova apertura.

Palladium Hotel Group, società internazionale di gestione alberghiera e Gordon Ramsay Restaurants hanno siglato una partnership esclusiva che porta il ristorante Hell’s Kitchen dentro il nuovo The Unexpected Ibiza Hotel, la prima struttura del nuovo marchio di lusso The Unexpected Hotels, ispirato all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel.

In apertura nella prossima stagione estiva 2025, Hell’s Kitchen Ibiza sarà il nuovo ristorante dell’hotel, a seguito della ristrutturazione e del rebranding di The Ushuaïa Tower presso Playa d’en Bossa.

L’arrivo di Hell’s Kitchen rappresenta il debutto del gruppo Gordon Ramsay Restaurants in Spagna, ma è anche la prima del suo genere in Europa e si andrà ad aggiungere alle location nordamericane, tra cui Las Vegas, Washington DC e, più recentemente, Miami.

Il nuovo The Unexpected Ibiza Hotel offrirà 181 camere e suite completamente rinnovate, servizi innovativi per l’intrattenimento e il benessere. Situato a Playa d’en Bossa, l’hotel è gestito dal Palladium Hotel Group, gruppo nato a Ibiza che opera oltre 40 hotel e più di 13.000 camere, distribuiti in otto Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Italia, Brasile, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.