A Cinecittà World torna la magia del pattinaggio sul ghiaccio

foto da ufficio stampa
Musiche di Natale, le avventure di un pupazzo di neve, il fascino degli artisti che danzano sul ghiaccio e le contaminazioni di pattinaggio freestyle: il Natale delle Meraviglie di Cinecittà World si arricchisce di una favola invernale dal vivo.

Al parco divertimenti di Roma fino al 6 gennaio torna Christmas On Ice, lo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio che incanta adulti e bambini sulle note delle più amate melodie natalizie. Oltre 30 artisti internazionali si esibiranno sulla pista di 600 m² per uno show che porta in scena lo spirito del Natale tra esibizioni acrobatiche, incursioni di freestyle e numeri mozzafiato. Per la prima volta in uno spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio sarà possibile vedere insieme i 4 stili principali: la figura del pattinaggio sportivo, la danza, l’adagio e l’acrobatico.

Lo spettacolo è incluso nel biglietto del parco e sarà in scena tutti i giorni di festa con due appuntamenti alle ore 15 e alle ore 18. La notte di Capodanno si potrà festeggiare con una cena a bordo pista durante lo spettacolo sul ghiaccio, per dare il benvenuto al nuovo anno.

«Christmas On Ice torna a Cinecittà World per arricchire l’offerta natalizia del parco. È uno spettacolo unico in Italia, ideale per vivere la magia del Natale in famiglia e per regalare anche ai bambini una notte di Capodanno speciale», spiega Stefano Cigarini, amministratore delegato del parco.

La produzione è curata da Olimpia Revolution, il cast internazionale è a cura di Valentina Vezzoso per Minuit Production, le coreografie sono firmate da Massimiliano Acquaviva e i costumi da Francesca Grossi, che ha realizzato gli abiti per i più famosi musical, tra cui Rapunzel e The Full Monty.

Christmas On Ice completa l’offerta di Natale del parco divertimenti del cinema e della tv di Roma che fino a domenica 6 gennaio si trasforma in un grande Villaggio di Natale con: 10 attrazioni a tema, il Festival delle luminarie cinesi Oriental World, la Christmas Street addobbata a festa con la casa di Babbo Natale, Gocce di Cinema, il mercatino con leccornie e prodotti tipici. La festa esploderà nel Capodanno più grande d’Italia: un villaggio del divertimento con 40 attrazioni, cene e cenoni a tema, concerti e dj set, fuochi d’artificio il 31 dicembre. Tra la novità: la 20sima edizione di Amore 025 Nye Festival, la cena Hotel Transilvania, gli show del neomelodico Angelo Famao, i trapper Le-One, El Chapo Junior e altri ospiti in arrivo. Per i bambini che devono andare a dormire presto un Capodanno dedicato con fuochi e festa ma alle 21.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
I tag dell'articolo