A Cagliari il primo NapBar dove fare un riposino

È Cagliari la città scelta per ospitare Riposino, il primo “NapBar” italiano dove potersi ricaricare durante le giornate lavorative più intense o per fare una pausa dallo stressante shopping natalizio.

Per tutto il mese di dicembre, dalle 10 alle 18, in via Roma 257, tre postazioni relax (Base, Medium e Premium) permettono ai clienti di regalarsi una pausa rigenerante immersi in un ambiente reso rilassante da schermi a led che proietteranno scenari naturalistici. Una vera e propria esperienza detox che regala all’utente un momento di isolamento dal mondo esterno: all’ingresso, infatti, viene richiesto all’ospite di mettere il cellulare in modalità aereo per 30 minuti, per una completa sensazione di isolamento.

Riposino, Cagliari

«Riposino nasce dalla necessità di regalare ai cagliaritani un luogo in cui poter staccare dalla frenesia del lavoro, dove regalarsi un momento di relax in cui coccolarsi e farsi coccolare con massaggi, tisane e musica a bassa frequenza» affermano i gestori.

Un team di cinque massaggiatori propone, a seconda della giornata, diverse tipologie di trattamenti rilassanti: dal massaggio sonoro, eseguito con campane armoniche e tibetane, diapason e altri strumenti accordati sulle frequenze naturali, alla riflessologia plantare, allo shiatsu, al massaggio viso, fino alle stimolazioni percettive con oli essenziali e piante aromatiche. Per completare l’esperienza viene offerta agli ospiti una tisana, una mela e musica rilassante a 432 hz, per conciliare un efficace relax.

Ospite del Jester Club di Cagliari, Riposino offre massaggi espressi prenotabili online attraverso il sito riposino.space.

I tag dell'articolo
, ,