Volo più barca: la nuova combinazione blu dell’estate

barca Sardegna
Eravamo abituati a soluzioni volo+noleggio auto per le vacanze itineranti. Ma di itinerante c’è anche il mare, e mai come quest’anno un volo+noleggio barca può fare la differenza per le vacanze estive. Ne parliamo nella rubrica #FuoriRotta.

La proposta di voli abbinati al noleggio di una barca arriva grazie all’accordo tra la compagnia aerea Dat Volidisicilia e la società di noleggio barche Click&Boat. Chi prenota un volo con il vettore può anche scegliersi e prenotare la propria imbarcazione sul sito FlyDat nella sezione “i nostri partner”, che più di 40 mila offerte.

Un servizio in più per i viaggiatori, che avranno la possibilità di raggiungere in aereo Sardegna, Puglia, Campania, Sicilia e isole di Lampedusa e Pantelleria e avere ad attenderli un gommone, una barca a vela o un catamarano per iniziare il viaggio in mare lungo le coste o negli arcipelaghi delle regioni coinvolte.

Questa partnership è un esempio della volontà di variegare l’offerta creando un’esperienza completa e personalizzata per ciascun viaggiatore che abbia in mente una vacanza in Sardegna, Sicilia, Campania, Puglia, Lampedusa e Pantelleria.

E non c’è posto migliore dell’Italia, che ha oltre 7.000 chilometri di coste, per un tour a bordo della propria barca a noleggio alla scoperta del mare e di paesaggi spettacolari.

Vacanza in barca quest’anno poi, come abbiamo già raccontato, significa innanzitutto sicurezza e distanza dai centri affollati.

I tag dell'articolo
, ,