Voli gratis per chi si vaccina: la lotteria di United Airlines

Dopo i drink, le pizze e i vari originali esperimenti in giro per il mondo arriva anche una lotteria a dare una mano alla campagna vaccinale. La lancia United Airlines per i suoi frequent flyer: chi si vaccinerà potrà vincere un anno di viaggi gratis.

Si chiama “Your Shot to Fly” l’insolita iniziativa lanciata dalla compagnia aerea per i membri del suo programma di loyalty, che avranno dunque la possibilità di vincere voli gratis per un anno. Come? Tutti i membri, compresi i nuovi iscritti, di MileagePlus che caricheranno la propria certificazione di avvenuta vaccinazione sull’app o sul sito di United, entro il prossimo 22 giugno, potranno partecipare all’estrazione di un viaggio andata e ritorno per due, in qualunque classe di servizio, ovunque voli United Airlines nel mondo.

lotteria united

Saranno 30 le coppie di biglietti in palio per tutto il mese di giugno. Ma non è finita qui, c’è anche infatti un super premio: l’1 luglio United annuncerà i cinque fortunati estratti che si vedranno aggiudicare un anno di voli gratis, per sè e per un accompagnatore, ovunque nel mondo sulle rotte servite dalla compagnia.

Alla lotteria possono partecipare tutti coloro che sono residenti negli Usa, hanno almeno 18 anni e sono iscritti a MileagePlus member.

United Airlines al momento è l’unica compagnia aerea negli Usa che permette di caricare il risultato del test anti Covid e il documento vaccinale direttamente sulle sue piattaforme digitali, inclusa l’app, attraverso il Travel-Ready Center. 

I tag dell'articolo