Viaggi a rate, il contest da un milione di euro targato Scalapay

contest Scalapay
Tra la corsa al black friday e la partenza degli acquisti natalizi, questa è la stagione dove lo shopping inevitabilmente si intesifica, anche quello di viaggi. E cresce il ricorso a strumenti che offrono l’opportunità di dilazionare i costi degli acquisti in rate prive di interessi, come Scalapay.

In Italia hanno aderito a questa soluzione di pagamento oltre 4.500 brand, di cui un migliaio recentemente. Beni, servizi e naturalmente vacanze: il settore travel è uno dei più ambiti dai consumatori. Ecco che per premiarli parte un contest proprio con Scalapay.

Per tentare la sorte i clienti devono fare un acquisto di almeno 80 euro, scaricare l’app Scalapay, registrarsi sulla landing page dedicata nell’app, e partecipare all’estrazione finale. Il fortunato vincitore riceverà un servizio concierge dedicato per sei mesi, per convertire il premio di ben 1 milione di euro in beni o servizi contemplati dal D.P.R. 430/2001 (tutti i dettagli sono pubblicati sul regolamento del concorso a premi, disponibile alla pagina web https://www.scalapay.com/it/regolamento).

Inoltre, per l’intera durata del concorso, ogni giorno c’è in palio un buono regalo da 1.000 euro. Per partecipare, gli utenti devono accedere alla app Scalapay alle 21:00 e rispondere a tutte e dieci le domande a risposta multipla nel quiz in diretta. Il partecipante più veloce nel rispondere correttamente si aggiudicherà il premio.

Racconta Simone Mancini, ceo Scalapay: «Realizzare i sogni è qualcosa che i clienti hanno menzionato centinaia di volte nelle recensioni di Scalapay su Trustpilot, Google e sugli Apple Store. Quindi abbiamo pensato: come possiamo supportare i nostri clienti nell’esaudire i loro sogni più grandi? La missione di Scalapay coincide con quella dei professionisti dei viaggi, dell’ospitalità ed esperienze: rendere sogni accessibili e memorabili. La campagna live ha l’ambizione di promuovere questo sogno e di sostenere i partner».

Partner che nel settore Travel sono sempre più numerosi; fra i tour operator outgoing Cartorange, YallaYalla, Evvai, Vamonos Vacanze, Sandtour, per le vacanze studio Mla World, Tour Service e Sunnylife. Fra i network di agenzie di viaggi Welcome Travel Group, Mister Holiday e Crocierepiù. Nell’hospitality Hu Open Air, Color Holiday e Arbatax Park. Nel rentalcar OKMobility, nelle esperienze Gardaland, Magicland e Zoomarine.

Le più recenti collaborazioni sono con Alpitour, Best Western, Gattinoni, Grimaldi Lines, Human Company, ITA Airways, Noleggiare, Si Vola, Trenord, Utravel e WeRoad.

Grazie ai partner tecnologici è stato possibile implementare sistemi che efficientano le prenotazioni di esperienze turistiche attraverso piattaforme allineate a quelle della dilazione di pagamento. Fra loro Zucchetti, BeSafe Group, Datagest, ErmesHotel, Opentur, Passepartout e altri, che hanno saputo far interfacciare e semplificare l’esperienza di acquisto e quella di pagamento.

I tag dell'articolo