Un nuovo punto di riferimento della ristorazione per tutti gli sportivi, soprattutto se milanisti. Si tratta di Casa Milan – Bistrot dello Sport, bar ristorante e pizzeria nato dalla collaborazione tra Casa Milan e il Gruppo Ethos, che così inaugura la sua terza apertura a Milano e consolida l’esperienza trentennale sul territorio lombardo, forte di un fatturato 2018 parti a 18,5 milioni di euro.
Il Bistrot dello Sport, ospitato all’interno del building Casa Milan nel quartiere Portello, si affaccia sulla Piazza Gino Valle, una delle più grandi della città. I 17 monitor presenti all’interno del ristorante celebreranno il club calcistico di casa, ma daranno spazio anche ai più importanti match del campionato italiano di calcio e delle coppe internazionali.
La nostra sede si propone sempre di più come un vivace polo di attrazione per i tifosi rossoneri e non solo. Sono sicuro che questo legame con Ethos darà ottimi risultati e sarà apprezzato dai nostri futuri ospiti
Casper Stylsvig, chief revenue officer di Ac Milan
Anche in questa nuova apertura, il Gruppo Ethos propone i punti di forza della propria offerta: una ristorazione di qualità basata sulla ricerca di materie prime biologiche, un’offerta ampia in grado di incontrare i gusti di una clientela eterogenea, attenzione verso le esigenze alimentari dei clienti.