“Our Story in the Sky”: così Ras Al Khaimah si prepara a uno show da guinness

foto da ufficio stampa
Ras Al Khaimah è pronta a salutare l’anno nuovo con uno spettacolo di droni e fuochi d’artificio nel tentativo di stabilire nuovi Guinness World Records.

Lo show intitolato “Our Story in the Sky” durerà 15 minuti e sarà il più lungo mai prodotto per Capodanno nell’emirato di Ras Al Khaimah. L’evento si svilupperà in tre atti, ispirati alla bellezza naturale, al patrimonio e alla cultura della regione. I festeggiamenti raggiungeranno il culmine con uno spettacolo di fuochi d’artificio e droni, che illumineranno il cielo notturno a mezzanotte, regalando un’esperienza indimenticabile.

Sulla scia dell’evento da record dello scorso anno, che ha battuto due Guinness World Records per la “più lunga catena di fuochi d’artificio galleggianti acquatici” e il “più lungo spettacolo di droni in linea retta”, lo spettacolo di quest’anno puntano ad alzare ulteriormente l’asticella per l’innovazione e la creatività.

Combinando l’abilità di utilizzo dei droni alla tecnologia creativa dei laser, lo spettacolo punta a stabilire nuovi record mondiali, formando nel cielo simboli iconici del patrimonio naturale e culturale di Ras Al Khaimah.

Sullo sfondo del lungomare che si estende da Marjan Island ad Al Hamra Village, lo spettacolo, realizzato da Skymagic per le esibizioni con droni e Fireworks by Grucci per il segmento pirotecnico – combinerà fuochi d’artificio e tecnologia all’avanguardia per raccontare la storia di Ras Al Khaimah attraverso immagini spettacolari.
I residenti e i visitatori sono invitati ad assistere ai festeggiamenti del Rak Nye Festival, con ingresso gratuito, spettacoli di musica dal vivo, attività per bambini e una selezione di food truck. Quest’anno il palco ospiterà l’artista rap arabo Mukhtaar, la Fahmil Khan Band che proporrà ritmi bollywoodiani e un dj internazionale.

Sito online: www.raknye.com