Nh Hotel Group si è aggiudicato la gara d’appalto per la gestione dell’hotel in costruzione sul tetto del bunker di St. Pauli ad Amburgo, destinato a diventare il terzo hotel nhow del Gruppo in Germania. L’edificio disporrà di 136 camere, un bar, una caffetteria e un ristorante. L’apertura è prevista per la metà del 2021.
La nuova struttura si sviluppa su cinque piani con una forma piramidale. Una delle caratteristiche più affascinanti è la sua progettazione paesaggistica, che prevede un giardino sul tetto con uno stile del tutto inedito in Germania. L’hotel permetterà agli ospiti di ammirare una vista panoramica su Amburgo, con lo sguardo rivolto verso la sala da concerto Elbphilharmonie, oltre che di poter passeggiare lungo la passerella immersa nel verde che circonderà il bunker.
Nh Hotel Group resta strategicamente focalizzato sul brand nhow, com’è evidente dalla prossima apertura di sette strutture tra Roma, Bruxelles, Santiago del Cile, Lima, Amsterdam, Amburgo e Francoforte, che verranno inaugurate nei prossimi tre anni. Il Gruppo vanta già altri 4 hotel nhow a Milano, Rotterdam, Berlino e Marsiglia, con una nuova apertura prevista a Londra a gennaio 2020.
Proprio per celebrare l’arrivo di nhow nella capitale del Regno Unito, nella East London è comparso quest’estate un gigantesco e coloratissimo camaleonte di ben 8 metri, simbolo rappresentativo dello spirito del brand. Grazie al suo aspetto insolito e di grande impatto, questa installazione itinerante accompagnerà in tutte le città le prossime aperture degli hotel nhow.