Si trova nella centralissima via Toledo, il primo locale Instagram-friendly a Napoli. Dedicato a uno dei più amati dolci campani, Cuori di Sfogliatella, terzo punto vendita del celebre brand di Antonio Ferrieri sfoggia colori pastello, arredi in stile urban glam e dettagli che strizzano l’occhio al popolo dei social, secondo un trend che ormai spopola da Londra a Milano.
Novità del locale è il social wall: un’intera parete con una scenografia di cuori stilizzati e il claim dell’azienda Mettici il cuore sempre scritto con il neon. Insomma, un vero e proprio set per foto e selfie, un invito più che esplicito a fotografarsi e instagrammare la regina indiscussa dei dolci napoletani.
Cuori di Sfogliatella è particolarmente apprezzato per aver dato nuova vitalità allo storico dolce campano, in un percorso di ricerca continua e promozione che è partito dalla sfogliatella salata passando per il gelato, per il Guinness dei primati fino alla creazione di un nuovo classico: la sfogliatella fritta.
Da oltre trent’anni, ogni giorno Antonio Ferrieri e tutto il suo team di pasticceri produce e distribuisce il meglio della tradizione pasticciera napoletana, sia dolce sia salata, nei laboratori di Corso Novara, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli. La vera specialità resta però la sfogliatella, nella versione classica, sia riccia che frolla, e in tante varianti golose. Cuori di Sfogliatella è infatti all’avanguardia nel brevettare nuovi prodotti che nel tempo hanno consentito un’evoluzione della classica sfogliatella napoletana con oltre 30 gusti differenti.