La casa di Shrek è su Airbnb: soggiorno “tra orchi e ciuchini”

Airbnb
Dedicato a tutti quelli che si hanno amato i film d’animazione di Shrek e il suo mondo di orchi, principesse … e ciuchini. Potranno provare ad aggiudicarsi un soggiorno proprio nella palude immortalata nelle pellicole, ma solo ad ottobre.

Ecco un’altra delle trovate di Airbnb, non nuova a lanciare sulla sua piattaforma iniziative anche bizzarre legate a location di film e serie tv.

Situata tra le colline delle Highlands scozzesi, la casa nell’albero nella palude di Shrek sarà un rifugio per due notti stellate – ma senza torce, forconi e indiscreti cavalieri Duloc. Tra natura, interni rustici e una caratteristico bagno in dependance, il soggiorno nella palude sarà prenotabile in maniera gratuita per due notti, dal 27 al 29 ottobre, per un massimo di tre ospiti.

La casa di Shrek, Airbnb - credit Alix McIntosh

Qui potranno rilassarsi a lume di candela, distendersi sul divano gustando un parfait, raccontarsi storie attorno al falò fino a notte fonda e gustare waffle appena sfornati al mattino. Gli appassionati possono richiedere di prenotare la casa nella palude di Shrek a partire dal 13 ottobre alle 19:00 su airbnb.com/shrek.

I tag dell'articolo