“Dance nhow, change now”: l’energia del ballo entra nei nhow hotel

foto da ufficio stampa
“Dance nhow, change now”: è questo l’invito, e il claim, del nuovo concept lanciato nhow Hotels & Resorts per ispirare gli ospiti, invitandoli a scoprire se stessi e trasformarsi, durante il soggiorno, attraverso il potere del movimento.

L’iniziativa, lanciata dall’hotel del brand ispirato alla musica, nhow Berlino, verrà introdotto questa primavera in tutte le otto strutture nhow Hotels & Resorts, oltre che nelle nuove proprietà del brand, nhow Lima e nhow Roma, le cui aperture sono previste durante l’anno.

Si vuole proporre un’esperienza trasformativa agli ospiti. dance nhow, change now si basa su ricerche nel campo della neuroscienza della danza, delle neuroarti e della neuroestetica. Questa iniziativa evidenzia il profondo impatto che il movimento e l’espressione artistica possono avere sulla stimolazione cerebrale, sulla riduzione dello stress e sul miglioramento del benessere psicofisico. Integrando queste intuizioni scientifiche all’esperienza degli ospiti, il brand punta a creare momenti trasformativi che possano generare ricordi significativi e cambiamenti legati all’auto-espressione. Soprattutto, incoraggia gli ospiti a prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale, obiettivo principale del progetto.

Per dare vita al concept, il brand ha coinvolto diversi creativi internazionali provenienti da differenti discipline artistiche, tra cui nove ballerini e influencer, protagonisti dei nuovi video del brand e delle strutture. Tra questi, spiccano la star di TikTok Noel Robinson, noto per i suoi video di street dance diventati virali e il ballerino britannico Will West, recentemente apparso nel film Wicked. Insieme, hanno realizzato una serie di contenuti visivi e video.

La fotografa di moda e ritratti Daria Senin, con base a Parigi, celebre per la sua capacità di catturare l’essenza dell’espressione umana, è stata una delle menti creative principali dietro lo sviluppo dei nuovi asset del brand. I suoi scatti saranno protagonisti di una mostra fotografica che coinvolgerà tutti gli hotel nhow nei prossimi mesi, a partire dal nhow Berlino, dove sarà fruibile per otto settimane dalla data di lancio. La direzione creativa e la produzione della serie di video sono state affidate a Alexandra Rasmussen, dello studio di produzione Ng Media con sede a Copenaghen.

Esperienze di danza ed eventi negli hotel nhow

Gli ospiti avranno la possibilità di immergersi nell’iniziativa dance nhow, change now attraverso una serie di esperienze ed eventi organizzati in tutti gli hotel nhow. L’hotel nhow Milano ospiterà sessioni di dancing yoga due volte al mese sul suggestivo rooftop Vertigo Milano by Purobeach, in collaborazione con il brand di accessori sportivi Capsula. Inoltre, ogni fine settimana si terranno sessioni musicali che coinvolgeranno diversi dj.

This.is.Eden, un’esperienza di silent disco, sarà disponibile su prenotazione presso le strutture nhow nel Benelux e in Germania. Nft Skybar di nhow Francoforte – il rooftop più alto della Germania – ha stretto una collaborazione con World Club Dome, il celebre festival di musica dance, per dare vita ad una serie di eventi afterwork con le performance di dj locali ed esperienze immersive. Gli eventi si terranno il primo martedì di ogni mese da aprile a giugno, culminando con il World Club Dome Festival a giugno.

nhow Rotterdam organizzerà serate dj salsa, che avranno luogo l’ultimo weekend di ogni mese, affiancate a una varietà di party a tema danza all’interno del Elvy Gastrobar. nhow Amsterdam darà spazio alle Salsa & Bachata Nights presso il Moana bar, con quattro date speciali nei prossimi mesi.

Nhow Berlino in estate ospiterà due eventi speciali di danza pensati per le donne. nhow Londra, la struttura del brand nel Regno Unito, ha stretto una collaborazione con il teatro di danza Sadler’s Wells, offrendo agli ospiti uno sconto del 15% sui biglietti degli spettacoli.

Questi sono solo alcuni degli esempi di come il progetto dance nhow, change now prenderà vita nei diversi hotel nhow, con un’offerta di esperienze in continua evoluzione per adattarsi alle preferenze degli ospiti. Per gli appassionati di danza, inoltre, verrà lanciata durante l’estate una competizione su TikTok, offrendo la possibilità di condividere le proprie interpretazioni della coreografia ufficiale del progetto.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
I tag dell'articolo