Da Roma a Venezia, gli itinerari del cinema a bordo di auto iconiche

Con le restrizioni di viaggio ormai allentate in Italia, sono in molti a cercare dei modi nuovi ed eccitanti per trascorrere una giornata o un fine settimana fuori città e non c’è modo migliore di visitare l’Italia e i suoi meravigliosi set cinematografici se non in auto.

Avis Italia vuole celebrare le bellezze italiane attraverso Avis Movie Italy, per scoprire sei film famosi che ripercorrono la magia di alcune location d’eccezione, viaggiando a bordo di una classica auto dal fascino italiano.

Roma per  ripercorrere i luoghi cult ripresi nel film La Dolce Vita; Venezia, set di innumerevoli film  tra i quali The Tourist; la Toscana, per viaggiare sulle tracce del film La Vita è Bella,  attraversando le colline intorno a Castiglion Fiorentino e i dintorni di Arezzo; la Basilicata da Maratea a Scansano Jonico, sostando nei luoghi visitati dai protagonisti del film Basilicata Coast to Coast; Napoli con un tour ispirato al film Pensavo fosse amore invece era un calesse e infine la Liguria tra Portofino e le Cinque Terre, dove sono state ambientate alcune scene del film The Wolf of Wall Street.

Sei itinerari ricchi di fascino da raggiungere a bordo di un’auto iconica, godendo pienamente dell’esperienza di un viaggio da film. Per rassicurare coloro che desiderano viaggiare nel nostro Paese, Avis Italia ha lanciato Avis Safety Pledge, parte del suo costante impegno nel garantire ai suoi clienti i più alti standard di sicurezza e pulizia durante questo periodo.

In più, l’Avis App è la compagna di viaggio perfetta, offrendo un’esperienza di noleggio che permette di ridurre i contatti e di controllare la propria prenotazione dall’inizio alla fine, il tutto con un semplice tocco. I membri del programma fedeltà gratuito, Avis Preferred, possono persino selezionare la marca e il modello esatti del veicolo, adattandolo all’itinerario scelto.

I tag dell'articolo
,