Archiviata l’estate mediterranea, per molti il sogno è quello di progettare una fuga al caldo invernale. E il pensiero va a mete esotiche come i Caraibi.
Barbados, isola conosciuta per le sue spiagge e la cultura locale, presenta nuove esperienze da offrire ai suoi visitatori. Tra le ultime novità, ecco quattro luoghi di recente apertura per immergersi nella tradizionale cultura barbadiana, tra ritmi caraibici e tramonti sull’Oceano.
Savvy on the Bay
Situato nella Carlisle Bay, non distante dalla capitale Bridgetown, Savvy on the Bay offre un’esperienza per chi ama il mare ma anche per chi è alla ricerca della vivace atmosfera caraibica. Questo beach club è aperto 24 ore su 24 e offre diverse attività, tra cui il noleggio di lettini, snorkeling con tartarughe e immersioni tra i relitti e tour in barca. Il locale conta anche su alcuni food trucks che servono piatti locali e drink.
Caboose Barbados
Situato vicino alla spiaggia di Speightstown, la cittadina più a nord dell’isola, Caboose Barbados unisce tradizione e innovazione. Lo chef di questo nuovo locale è noto per la preparazione dei cutters, panini che vengono serviti direttamente da una barca da pesca riadattata per questa attività.
Calma Beach Club
Nel cuore della storica Holetown, sulla costa occidentale, si trova questo club sulla spiaggia che offre un ambiente esclusivo con viste sull’oceano, da provare per una giornata di relax o una serata sofisticata, tra fresco cibo locale e cocktail, immersi nel ritmo della musica caraibica.
Zemi Café
Situato sulla costa orientale, nei pressi di un antico villaggio amerindiano, Zemi Café offre una vista sull’Oceano Atlantico, un momento Zen per gustare un caffè, una cena e un cocktail, in un ambiente tranquillo e con un’offerta culinaria ricercata.