Anche Roma ha la sua Phuket Beach

phuket thailandia
Un angolo di Thailandia a Roma. È stata inaugurata, a Cinecittà World, la nuova attrazione Phuket Beach, in attesa della riapertura a luglio del Paese del sorriso ai turisti vaccinati.

L’apertura di Phuket Beach nel parco tematico di Castel Romano dedicato al cinema sarebbe dovuta essere parte integrante dell’offerta 2020, compromessa dalla  pandemia da Covid-19.

Amazing Thailand, di fatto, brandizza un’intera spiaggia di sabbia finissima, localizzata sulle rive della Cinepiscina nell’area tematica denominata Aqua World, che rimarrà un’attrazione fissa per i prossimi tre anni.

Cartello Phuket Beach

«Quest’anno le Phuket Beach ad aprire saranno ben due: quella vera dal 1° luglio e quella di Roma, presso il parco dei divertimenti Cinecittà World. A voi la scelta», dichiara Sandro Botticelli, marketing manager dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, ricordando come dal prossimo mese la destinazione «riapra al turismo internazionale senza quarantena per i viaggiatori vaccinati, con entrambe le dosi, da almeno 15 giorni.

«Essendo inclusa nella ristrettissima lista D della Farnesina – conclude – Phuket sarà una delle prime destinazioni al mondo legalmente vendibile da un tour operator e legalmente acquistabile in tutte le agenzie di viaggi italiane».

Ma nel frattempo, perché non organizzare un’escursione nella Phuket romana di Cinecittà World?