Airbnb, un pigiama party privato in stile Blockbuster

Blockbuster
Anche se oggi siamo totalmente rapiti da video e contenuti digitali, è impossibile dimenticare gli odori e le sensazioni provate all’interno di un negozio Blockbuster, intenti ad affittare una vecchia vhs. Per far rivivere quella sensazione, Sandi Harding, l’ultimo store manager di Blockbuster al mondo, ha deciso di inserire su Airbnb il suo negozio in Oregon e regalare agli amanti del cinema della contea di Deschutes la possibilità di un soggiorno a tema anni ’90 per rivivere il passato.

Basteranno 4 dollari a notte – il costo di un noleggio – per prenotare un soggiorno che prevede una maratona di film illimitata. Nel rispetto delle linee guida per contenere la pandemia di Coronavirus, i residenti nella contea di Deschutes potranno partecipare a pigiama party privato di una sola notte.

Dopo il check out, gli ospiti dovranno riavvolgere le cassette prima di riconsegnarle al proprietario. Per celebrare l’ultimo Blockbuster nel mondo e la sua community, Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon.

I tag dell'articolo
,