Il 6 maggio riparte la stagione del Barricata Holiday Village, la Riserva della Biosfera Unesco nel cuore del Parco del Delta del Po, in Veneto. Seguendo le tendenze del momento, la struttura offre la formula del glamping che garantisce isolamento e tranquillità a contatto con la natura.
Novità della prossima stagione estiva sono le nuove Safari Loft e Boutique. Non si tratta di semplici tende che si montano a colpi di picchetto, ma di lodge di ultima generazione che comprendono veri e propri letti con materasso e lenzuola.
Ogni lodge è caratterizzato da un open space con diversi vani separati da tendaggi che dividono la zona notte dalla zona giorno. La zona notte comprende due camere da letto, bagno e una terza cameretta in soppalco per ospitare in tutto 6 persone. Mentre, la zona giorno è caratterizzata da una cucina a vista e un’area living, con ampie vetrate che danno su una terrazza e un’area verde di pertinenza. Tutti gli ambienti sono climatizzati.
Una vera vacanza di lusso immersi nella natura, che offre il lato migliore del campeggio: la sensazione unica e straordinaria di soggiornare a contatto con l’ambiente, in senso vero, invitando gli ospiti alla scoperta del verde e delle spiagge incontaminate.
La spiaggia su cui il villaggio si affaccia copre una superficie di 12 ettari e comprende oltre all’omonima spiaggia, anche la Spiaggia delle Conchiglie. Entrambe le spiagge del villaggio hanno ricevuto l’ambita bandiera blu, per qualità delle acque, delle spiagge e la valorizzazione delle aree naturalistiche.
Il Barricata Holiday Village è parte del Gruppo Isaholidays.