Sicurezza e buon cibo: al via la summer dell’Armani Hotel Milano

armani hotel milano
Estate al via anche per l’Armani Hotel Milano, che ha riaperto le sue porte in Via Manzoni 31, nel segno di un forte impegno a tutela della salute e della sicurezza dei suoi ospiti e dipendenti. In quest’ottica, infatti, la struttura ha siglato un’importante partnership con il Gruppo Bureau Veritas, azienda di livello mondiale che opera nei servizi di qualità, ambiente e responsabilità sociale.

In ottemperanza al protocollo previsto per fronteggiare l’emergenza coronavirus saranno elevati ancora di più gli standard di sicurezza per ridurre al minimo i rischi. Le camere degli ospiti verranno sanificate regolarmente prevedendo l’impiego di tecniche e tecnologie di comprovata efficacia nell’ambito della disinfezione degli ambienti e dei materiali. La gestione del check in e del check out sarà gestita esclusivamente via email. 

La riapertura segnerà il debutto di Armani a Tavola, una proposta personalizzata per coccolare i clienti, creare fiducia e rassicurare. È la nuova idea di convivialità di Armani Hotel Milano, che richiede la prenotazione anticipata di cinque giorni lavorativi: un’esperienza intima di gusto ed estetica, per tornare ad assaporare la cucina di Armani Ristorante, sotto la guida dell’executive chef Francesco Mascheroni

Per chi sceglie l’hotel, inoltre, è possibile prenotare un pranzo o una cena, per un numero massimo di sei persone, al sesto piano, all’interno della Presidential Suite.  Lo chef – che può essere richiesto anche a domicilio – ha ideato per l’occasione tre diversi menù: Mare, Terra e Vegetariano, improntati su ingredienti che celebrano le eccellenze italiane. 

Infine, con la riapertura della struttura tornano a disposizione i servizi offerti da Armani Bamboo Bar dalle 11 all’una con la possibilità di gustare un light menu con i cocktail in abbinamento e da Armani Spa, dove si può accedere dalle 9 alle 21. Per motivi di sicurezza non sarà usufruibile l’area relax.