Gaming hotel firmati Atari: la prima apertura a Phoenix

atari
Atari aprirà a Phoenix il suo primo hotel tematico dedicato agli appassionati di videogame. Si partirà in Arizona e si proseguirà con diverse altre città come Las Vegas, San Francisco, Seattle o anche Chicago, ogni anno sommerse da centinaia di migliaia di turisti.

La progettazione delle strutture a firma Atari è affidata all’agenzia Gsd Group e al produttore cinematografico Napoleon Smith III. La costruzione del primo hotel, a Phoenix, sarà a cura di True North Studio: è stato già allestito un sito ufficiale che informerà dell’avanzare del progetto in real time.

Ma come saranno gli hotel a tema videogame di Atari? Come conferma Wired, dalla hall fino alle singole stanze si troveranno oggetti di design, installazioni, postazioni per il gaming e qualsivoglia riferimento alla storia videoludica dai primordi fino ai tempi moderni.

Costruiremo un posto che sarà molto più di un semplice luogo dove soggiornare. Atari è un brand iconico e non vediamo l’ora che i nostri fan e le loro famiglie possano apprezzare i nostri alberghi

Fred Chesnais, ceo di Atari

I tag dell'articolo
,