Vivere il Gran Premio di Montecarlo con un’esperienza da vip, a bordo di un lussuoso yacht e provando una gastronomia gourmet: è quello che propone Explora Journeys, il brand di viaggi oceanici di lusso del Gruppo Msc.
Gli ospiti possono ora prenotare l’esclusiva F1 Monaco Triple Crown Hospitality Experience in occasione del Formula 1 Tag Heurer Grand Prix de Monaco 2025, che si terrà dal 23 al 25 maggio. Il programma di tre giorni, che include l’accesso allo Yacht del F1 Paddock Club e un’esperienza gastronomica firmata Gordon Ramsay, offre un mix di adrenalina da motorsport, eleganza raffinata e ospitalità di alto livello.
Il programma
Pensata per viaggiatori esigenti e appassionati di F1, l’esperienza porta gli ospiti nel cuore dell’azione, con accessi privilegiati e momenti curati nei luoghi più iconici del weekend di gara a Monaco.
23 maggio – Accesso allo Yacht del F1 Paddock Club
Gli ospiti potranno godere di una vista in prima fila sulle curve 10 e 11 della Nouvelle Chicane da un ormeggio di prima categoria nella Zona 1, a bordo dello Yacht di Formula 1.
24 maggio – Gordon Ramsay a F1® La Terrasse
Gli ospiti potranno concedersi un’esperienza gastronomica d’eccellenza a pochi metri dal circuito. Lo chef stellato Gordon Ramsay propone un menù ispirato ai sapori della costa, accompagnato da una vista panoramica sulla pista.
25 maggio – Suite F1 Paddock Club presso La Rascasse
L’esperienza culmina con una giornata nella Suite del F1 Paddock Club affacciata sulla leggendaria curva di La Rascasse, al tornante 17. Con cucina gourmet, intrattenimento dal vivo e il Porto di Monaco come sfondo, si potrà vivere in primo piano il giorno di gara.