Torna Petra by night. Ed è magia sotto le stelle mediorientali

foto da ufficio stampa
Il fascino di Petra, perla della Giordania, è unico, e ora torna la possibilità di viverne la magia anche sotto le stelle.

Si apre la nuova stagione di Petra by night, con un nuovo format e più serate, per la precisione cinque a settimana, in programma. L’esperienza notturna nel cuore del sito archeologico sarà disponibile cinque sere a settimana, dalla domenica al giovedì, dalle 20.30 alle 22.30.

L’estensione del calendario risponde alla crescente domanda da parte dei viaggiatori internazionali desiderosi di scoprire la magia della città nabatea in un’atmosfera unica. Il programma è stato aggiornato con l’introduzione di tecnologie audio e video all’avanguardia, display 3D e spettacolari ologrammi pensati per svelare i segreti e la storia millenaria di Petra in modo immersivo e coinvolgente.

L’esperienza inizia con una suggestiva passeggiata lungo il Siq, il canyon d’ingresso, illuminato da migliaia di fiammelle. Giunti al cospetto del Tesoro (Al-Khazneh), i visitatori si siedono su tappeti disposti di fronte alla monumentale facciata, illuminata da candele, per assistere a uno spettacolo emozionante di luci, suoni, musica e narrazione.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 30 dinari giordani per tutti i visitatori, mentre è gratuito per i bambini fino a 10 anni. Tutti i dettagli sono disponibili sul nuovo sito ufficiale: www.petrabynight.jo

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
I tag dell'articolo
,