Prima pista di go-kart alle Maldive: ecco dove trovarla

foto da ufficio stampa
Tra le varie attività da praticare in una vacanza alle Maldive quelle automobilistiche non sono certo tra le prime che vengono in mente, e che ci si aspetterebbe. E invece nel paradiso dell’Oceano Indiano arriva la prima pista di go-kart.

È al Siyam World e conta 18 veicoli elettrici ed eco-friendly su un circuito per “speed racers” di 205 mq. Lo Speed ​​Racers Circuit è una pista progettata per dare sfogo alla voglia di divertimento con velocità fino a 35 km/h: un’esperienza “ad alto numero di ottani” ma nel pieno rispetto della natura di questa isola nell’atollo di Noonu.

Siyam World ha creato quattro pacchetti di corse di go-kart su distanze diverse, adatti a tutti i livelli dai 12 anni in su, per gareggiare in famiglia, con un gruppo di amici o creare un vero e proprio “torneo su misura”, con tanto di giri di qualificazione, giri di manche e una finale, con cronometraggio e premi. E quando la gara finisce, si può fare un pit-stop al bar.

Siyam World è un resort all-inclusive a cinque stelle situato a circa 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé su un’isola di 54 ettari. Offre categorie di sistemazioni, tutte con piscina privata, che vanno da 89 a 3.000 metri quadrati, tra le quali le Pool Beach Villas, le Beach Suites e Beach Residences fino alle Overwater Villas.

I tag dell'articolo
,