L’As Roma e Auberge Resorts Collection, brand di hotel e resort di lusso, hanno annunciato una partnership che permetterà di unire la ricerca di esperienze di viaggio luxury con quella per le forti emozioni legate alla tifoseria giallorossA.
L’accordo, si legge nel comunicato divulgato dalla società capitolina, “nasce dal desiderio comune di creare momenti, ricordi ed emozioni che rimarranno per sempre impressi nella vita delle persone. L’esperienza straordinaria di una partita della Roma allo Stadio Olimpico potrà così unirsi a quella indimenticabile di un soggiorno in una delle location d’eccellenza targate Auberge, tutte contraddistinte da una personalità unica e un approccio artigianale al lusso”.
Auberge conta 25 boutique hotel e resort e più di 10 strutture in fase di sviluppo, e diviene oggi official hotels partner del club giallorosso, con il logo che comparirà anche sul retro delle maglie da gara indossate dalla prima squadra maschile, femminile e Primavera.
L’annuncio della partnership con la Roma dell’ex campione e capitano Francesco Totti si colloca in un momento in cui Auberge Resorts Collection è focalizzata su un’espansione in Europa volta a regalare ai propri ospiti nuove località di soggiorno di altissima qualità. In questa direzione, nel 2024 arriverà il prestigioso Collegio alla Querce a Firenze, che si estenderà tra giardini incontaminati sul lato nord del centro storico di Firenze, patrimonio mondiale dell’Unesco.
«Siamo felici di poter collaborare con Auberge Resorts Collection, unendo due istituzioni che condividono il profondo desiderio di creare emozioni uniche e legami genuini con tutti coloro che scelgono di sperimentare ciò che abbiamo da offrire», ha dichiarato Dan Friedkin, presidente dell’As Roma.