Gardaland, posata la prima pietra di Jumanji The Adventure

Gardaland jumanji the adventure
Jumanji The Adventure sta per sbarcare in Italia: è stata posata a Gardaland la prima pietra della nuova grande attrazione annunciata e che farà del parco divertimenti del Garda il primo al mondo a ospitare il mondo della popolare serie firmata Sony Picture. 

E il momento simbolico ha visto il divertente aiuto di alcuni cosplayer che interpretano i protagonisti dei film di Jumanji. Dopo essere arrivati al Parco a bordo del fuoristrada del film, i tre hanno raggiunto il cantiere e ufficializzato l’inizio dei lavori per Jumanji the Adventure a Gardaland, posando una simbolica prima pietra.
«Sarà un investimento importante di oltre 20 milioni di euro per la realizzazione di un’attrazione unica al mondo – sia dal punto di vista scenografico che per l’alto livello tecnologico – e in assoluto la prima a tema Jumanji – rivela Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland -. Riteniamo che questa nuova dark ride per famiglie e teenager verrà accolta con grande entusiasmo dai visitatori italiani e stranieri che ogni anno tornano a trovarci per vivere una nuova avventura».

Jumanji The Adventure sorgerà proprio nel cuore di Gardaland e sarà caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante, una vera e propria missione per salvare il regno di Jumanji da una maledizione. I visitatori affronteranno la giungla a bordo di un veicolo a forma di jeep e si faranno strada tra pericolosi animali, ostacoli di ogni tipo e un potente gigante di pietra, che cercherà in ogni modo di fermarli. Sarà una vera e propria gara contro il tempo, con l’importante obiettivo di riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa e salvare il mondo di Jumanji.

I tag dell'articolo
,