A Milano work in progress per un nuovo club privato: lo lancia Aethos Hotel & Club, aprirà nella primavera del 2022 e sorgerà nel quartiere dei Navigli, in piazza Ventiquattro Maggio.
Soggiornare, lavorare, cenare e trascorrere del tempo libero in questo nuovo spazio è ciò che punta a offrire il nuovo Aethos Member Club, anticipato a partire dal mese di ottobre da un programma di eventi culturali basati sui valori fondamentali dei club e che riguardano cause sociali e ambientali.
Lo spazio comprenderà un ristorante riservato ai soci, palestra e spazi dedicati al benessere, oltre a un rooftop con vista su Porta Ticinese. Aethos sta inoltre pianificando l’apertura di un boutique hotel nelle immediate vicinanze di Milano esclusivo per i suoi membri, nonché un club a St. Moritz che aprirà nell’inverno 2022.
In previsione del lancio ufficiale, Aethos invita l’intera community milanese e tutti i soci a visitare e seguire lo sviluppo dei nuovi spazi là dove sorge l’hotel The Yard, facente capo al gruppo, con il suo Doping Bar. Dalla terrazza, all’area lounge delle suite, il club offre spazi riservati per incontri informali, feste o meeting di lavoro. La cucina, aperta dalle 7:00 alle 23:00 per colazioni, pranzi e cene, mette al centro delle proprie ricette cereali, legumi e verdure per un’alimentazione sana e leggera. “The Doping Bar”, il cocktail bar all’interno dell’hotel, rimarrà aperto ai Friend of Aethos, una membership gratuita necessaria per accedere allo spazio ed effettuare prenotazioni.
Aethos offrirà ai soci due livelli di adesione:
Friend of Aethos, gratuita e aperta, sarà richiesta per accedere al The Doping Bar ed effettuare prenotazioni presso i ristoranti Aethos. I membri di “Friend of Aethos” godranno di sconti presso gli hotel Aethos e di inviti a eventi ed esperienze.
Aethos Members è invece un abbonamento solo su invito che offre pieno accesso e vantaggi presso gli hotel e i club Aethos, inclusi ristoranti, palestre e spa, e negli hotel e club di tutta Europa. Per potere richiedere l’adesione all’abbonamento Aethos Members è necessario essere membro di “Friend of Aethos”. Le candidature saranno valutate da un comitato costituito da imprenditori sociali e “changemaker” di Milano.