Dopo le iconiche scalinate di Swarovski, ecco che sulle navi Msc arrivano anche le cabine tempestate di cristalli. Da metà novembre una scintillante cabina realizzata in collaborazione con Swaroski aggiunge un tocco di glamour all’ammiraglia Msc Bellissima.
Contrassegnata dal numero 16018, riprodotto con cristalli sulla porta, si trova nell’area Msc Yacht Club e c’è da scommettere che sarà richiestissima, anche perché è disponibile allo stesso prezzo delle altre cabine. Va quindi prenotata con largo anticipo per assicurarsi la disponibilità.
Realizzata in collaborazione con Swarovski e De Jorio Design, l’elegante cabina è impreziosita da 700.000 cristalli utilizzati anche per realizzare i comodini, la credenza e il tavolino da caffè. Ogni elemento è stato scelto con cura, le applique sono state appositamente studiate per offrire la migliore illuminazione in tutta la cabina e splendide opere d’arte in corallo scintillanti di cristalli decorano le pareti
Oltre alla nuova cabina e alla sensazionale scalinata con 96 gradini mozzafiato che risplendono di 61.000 cristalli Swarovski, a bordo di Msc Bellissima, anche la carta da parati ha dettagli in cristallo nell’Msc Yacht Club, mentre l’Active Panel illuminato da Led personalizzati con 500.000 cristalli al mq aggiunge un tocco di raffinatezza al già sofisticato design dello Champagne Bar.
La collaborazione con Swarovski inizia nel 2008, quando sono state presentate le prime scale realizzate con i pregiati cristalli a bordo di Msc Fantasia. Da allora, le scenografiche scalinate sono diventate un elemento di design di spicco, nonché il dettaglio più fotografato, a bordo di otto navi della flotta.
Con 95 suite esclusive situate nei prestigiosi ponti di prua della nave e un servizio di maggiordomo e concierge 24 ore su 24, MSC Yacht Club è caratterizzato da un’atmosfera da club privato dove gli ospiti possono farsi coccolare durante tutta la crociera, godendo al contempo di tutte le opportunità di svago offerte dalla nave.