Il Grand Hotel Tremezzo, indirizzo storico sul lago di Como, riapre con una novità: il nuovo ristorante Giacomo al Lago, in collaborazione con il Gruppo Giacomo Milano, sulla spiaggia del Palace, con vista sul lago di Como e su Bellagio.
Il nuovo ristorante sulla spiaggia si aggiunge alla Terrazza Gualtiero Marchesi dell’hotel di Tremezzina, e vuole ricreare un’atmosfera che ricorda le riviere italiane negli anni ‘50 e ’60, di fronte alle Grigne che si specchiano sull’acqua proprio dove il lago si divide in due rami e incorniciano la piscina galleggiante.
Giacomo Milano è un gruppo di ristoranti con sessant’anni di storia e ora col nuovo indirizzo sul lago offrirà ai suoi ospiti il pesce di mare, dai gamberi rossi di Mazara del Vallo a scampi, saraghi e dentici. A pranzo, i crudi saranno i protagonisti del menu, per un light lunch a bordo piscina, accompagnati da alcuni grandi classici. La sera, il ristorante accoglie gli ospiti sotto le stelle con una proposta più articolata, arricchita da una scelta di piatti iconici e da una selezionata carta dei vini.
Il ristorante sarà aperto da maggio a settembre, secondo le condizioni meteorologiche, dal venerdì alla domenica, il cocktail bar invece tutti i giorni.