Si chiama “Your Shot to Fly” l’insolita iniziativa lanciata dalla compagnia aerea per i membri del suo programma di loyalty, che avranno dunque la possibilità di vincere voli gratis per un anno. Come? Tutti i membri, compresi i nuovi iscritti, di MileagePlus che caricheranno la propria certificazione di avvenuta vaccinazione sull’app o sul sito di United, entro il prossimo 22 giugno, potranno partecipare all’estrazione di un viaggio andata e ritorno per due, in qualunque classe di servizio, ovunque voli United Airlines nel mondo.
Saranno 30 le coppie di biglietti in palio per tutto il mese di giugno. Ma non è finita qui, c’è anche infatti un super premio: l’1 luglio United annuncerà i cinque fortunati estratti che si vedranno aggiudicare un anno di voli gratis, per sè e per un accompagnatore, ovunque nel mondo sulle rotte servite dalla compagnia.
Alla lotteria possono partecipare tutti coloro che sono residenti negli Usa, hanno almeno 18 anni e sono iscritti a MileagePlus member.
United Airlines al momento è l’unica compagnia aerea negli Usa che permette di caricare il risultato del test anti Covid e il documento vaccinale direttamente sulle sue piattaforme digitali, inclusa l’app, attraverso il Travel-Ready Center.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…