È il San Clemente Palace Kempinski, sull’isola privata a una decina di minuti di shuttle boat da Piazza San Marco. L’hotel riapre il 24 marzo per la stagione 2023, offrendo agli ospiti in cerca di un soggiorno luxury in laguna un buen retiro in un palazzo tra giardini, piscina esterna riscaldata e privacy.
Conta 123 camere e 73 suite in stile veneziano. Chi desidera la vista sul campanile di San Marco può scegliere la Marco Polo Suite, 110 mq tra marmi e vetri di Murano e accesso privato. E Per le vacanze da vip c’è la suite da tre camere con la sua posizione esclusiva, con tanto di sete veneziane, vetri di Murano e marmo di Carrara. Può ospitare fino a sei persone in 380 metri quadri tra cucina, cantina, lounge e area dining, a disposizione si potranno avere chef, sommelier, concierge e staff dedicato per eventi privati e per completare l’esperienza immersiva nell‘atmosfera veneziana la residenza si può raggiungere anche in gondola attraccando a un molo privato.
L’indirizzo lagunare di Kempinski, tra lusso e giardini ospita anche un campo da golf, una spa dove regalarsi anche un trattamento facciale all’insegna dell‘oro a 24 carati, un percorso per fare jogging, un kids clud e addirittura un helipad. L’isola custodisce anche una chiesa romanica del XII secolo, risalente al 1131.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…