«Sapendo che troppi anziani Lgbtq+ vivono in ambienti non sicuri o addirittura apertamente ostili – ha dichiarato Loren S. Ostrow, proprietario di Koar International – volevamo affrontare questo problema creando una comunità sicura e accogliente per gli over 55. Lo sviluppo di Living Out sarà il primo del suo genere nella California meridionale, progettato e finanziato da membri della nostra comunità che riconoscono i bisogni unici che affrontiamo i futuri capitoli della nostra vita».
Living Out Palm Springs è un complesso condominiale di lusso distribuito su un’area di 9 acri con 105 abitazioni in due tipi di configurazione: 1 camera letto più 1 bagno o 2 camere letto più 2 bagni. L’architettura è ispirata all’iconico stile Mid-Century Modern per il quale Palm Springs è famosa, immersa in un’oasi verde con vista sulle montagne del deserto. Disporrà di ristorante e bar informali, parcheggio, deposito di sicurezza, sala di proiezione privata, centro massaggi, salone privato, un’innovativa area comunitaria che include bar e area di lavoro.
Tra le dotazioni ricreative sono previste una piscina in stile resort e una olimpionica, centro benessere, centro fitness all’avanguardia, putting green, campi da bocce e da pickleball, un prato per eventi, barbecue all’aperto e aree di intrattenimento, sala da gioco, servizi di portineria in loco e virtuali, una struttura per accogliere animali domestici e cani a servizio completo.
Nei piani di Ostrow, a sua volta attivo esponente della comunità Lgbtq californiana, Living Out Palm Springs è il prototipo di una rete di complessi residenziali simili, che saranno realizzati in tutta la nazione, a partire dalle aree dove sono già presenti significative popolazioni Lgbtq.
Solstizi, eclissi ed energie cosmiche: l’astrologia conquista sempre più interesse, influenzando scelte e stili di…
I passeggeri che voleranno con Emirates nelle prossime settimane troveranno una sorpresa: una nuova collezione…
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…
Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…