Waterfront Costa Smeralda per il quarto anno consecutivo sarà allestito lungo il molo del Porto Vecchio, nell’area che costeggia l’ormeggio degli yacht fino al ristorante “Quattro Passi al Pescatore”. L’experience mall, firmato da Smeralda Holding, è stato completamente rinnovato nella struttura e ospiterà brand e atelier di lusso quali Ares Design, Ferretti Group, Jaguar Land Rover, Riva, San Lorenzo, Sail Racing e Deodato Arte.
Quest’anno gli spazi hanno una maggiore apertura degli spazi verso il mare, grazie a una diversa disposizione dei pod (strutture in legno temporanee ed ecologiche) e a piazze espositive più ampie nelle quali verranno posizionate tutte le ultime novità proposte dai brand di automotive.
Tra le novità di quest’edizione, il Riva Lounge, un nuovo modello di “chill-out bar” del marchio Riva, con richiamo ai materiali con i quali sono costruiti i motoscafi, in particolar modo il bancone bar, che arricchirà il Waterfront di un secondo salotto con una vista sul Porto Vecchio di Porto Cervo con un’offerta di food&beverage di alta qualità all’interno dei 12 gazebo per un totale di circa 80 posti a sedere tutti all’aperto.
Nella zona antistante il ristorante “Quattro Passi al Pescatore” torna invece il lounge-bar Nikki Beach, che riaprirà con una zona living più estesa tra cocktail, Dj set internazionali e animazione. Come negli anni precedenti, anche il Comune di Arzachena sarà presente con lo spazio di Arzachena Turismo, che contribuirà ad illustrare la varietà dell’offerta turistica della Costa Smeralda e del suo Comune, tra spiagge, cultura e tradizioni millenarie.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…