Dal 7 dicembre al 31 gennaio la terrazza accoglierà gli ospiti in un’atmosfera montana. Nel cuore di Milano, tra i grattacieli di Porta Nuova e il Bosco Verticale, l’ambiente si veste d’inverno, tra sci vintage, tappeti e plaid di pelo, lampade in legno, cascate di felci e licheni innevati, filari di lucine e ghirlande. A completare l’arredo dal design alpino arriveranno anche grandi tronchi di legno come tavolini, un grande braciere e fusti di betulle alle pareti verranno sapientemente integrati nel locale mantenendone intatta l’identità.
Per rivivere il mood dell’après-ski in città come sulle piste da sci, verrà allestita una cabinovia vintage con all’interno un tavolo per 4 persone, dove si potrà sorseggiare un cocktail accompagnato da alcuni piatti dello chef Guglielmo Giudice dell’Hyatt Centric Milan Centrale. Inoltre, dj e performer si esibiranno in una postazione insolita: anche la consolle sarà inserita in una cabinovia.
Anche all’ingresso dell’hotel verrà allestita una cabinovia vintage. La terrazza è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00. I rooftop The Orgnics SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…