La collezione di hotel deluxe ha infatti deciso di dare una seconda edizione al suo album da colorare. Dedicata al tema “LHW Take Me There”, la nuova raccolta presenta le destinazioni più amate e i disegni degli alberghi di tutto il mondo. Colorando le pagine di luoghi vicini e lontani, i viaggiatori continueranno a sognare arricchendo la lista delle destinazioni da visitare oppure iniziare già a pianificare la prossima avventura.
Ogni disegno è stato realizzato dall’artista Dallas Shaw, che nelle prossime settimane condividerà anche sui social i consigli per colorare il libro, da seguire su Instagram (@leadinghotelsoftheworld ) e Facebook (@LeadingHotels).
LHW take me there può essere scaricato e stampato a casa da questo indirizzo. E chi lo desidera potrà anche condividere le proprie opere colorate sui social media, con l’hashtag #LHWTakeMeThere.
Ma dove si viaggia colorando? Sono tante le destinazioni, da Parigi alle Maldive, da Santorini a Malibu, da Tokyo a Marrakech, ciascuna contrassegnata da un hotel o resort della collezione. E c’è anche l’Italia con Villa d’Este a Cernobbio.
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…